lunedì 22 dicembre 2014

Sui rapporti tra Piano Regolatore Generale ed il futuro dei lavoratori De Tomaso



Il 5 maggio 2014 il Consiglio Comunale di Grugliasco ha approvato la variante 34 (delibera 29/2014) al Piano Regolatore Generale.  Una variante che trattava più temi ma che NON TRATTAVA alcuna variazione di destinazione d'uso (da produttivo a residenziale) alle aree industriali di Borgata Lesna.
Sono francamente stupita del fatto che la minoranza consiliare non se ne sia accorta anche se, se ben ricordo, la variante è passata senza colpo ferire.
MI STUPISCE CHE MOLTI CONSIGLIERI SI SIANO SCORDATI QUELLA DELIBERA.
Eppure questo fatto, passato sotto silenzio, è la prova provata che il sindaco di Grugliasco Roberto Montà, e tutta la maggioranza che lo sostiene, non ha alcuna intenzione di rendere edificabile l'area De Tomaso. Non intende fare scelte "sulla pelle stanca e affaticata di persone ormai indebolite dalle mille lotte" nè intende fare azioni che possano "provocare l'interesse delle procure". Anzi. E' la prova della veridicità delle dichiarazioni fatte ai giornali da Roberto Montà (e da loro riportate ma prontamente dimenticate da certa minoranza) "al riguardo non se ne fa nulla".

Nessun commento:

Posta un commento