mercoledì 8 marzo 2017

8 marzo 2017 - L'apericena delle donne e degli uomini che sanno rispettarle

L'inverno di Se Non Ora, Quando? - Grugliasco è stato intenso. Abbiamo discusso di femminicidio e di violenza, abbiamo promosso il Progetto Vetrofania per diffondere la conoscenza dello Sportello per le donne di Grugliasco, abbiamo iniziato percorsi di collaborazione con altre associazioni e ampliato il numero degli aderenti.
Ma per l'8 marzo - nonostante le motivazioni per cui questa festa è stata istituita - abbiamo deciso di avere cura di noi, sapendo di avere bisogno di guardare alla realtà delle donne anche in maniera positiva. E poi - ci siamo dette - la leggerezza è un ottimo modo per affrontare anche i temi più scabrosi.


L'apericena, organizzato al Bar Le Serre, è stato un bel modo per trascorrere insieme la serata. Erano presenti tanti amici ma anche persone nuove che hanno colto l'occasione per uscire di casa e farsi coinvolgere dalla festa.
Ma l'attrazione della serata è stata l'esibizione di Roberto Maita, fondare della Flair Bartending Academy di Torino, con sede in Grugliasco.


Ringraziamo per l'aiuto Paola e Tony del Bar Le Serre, Alessandro di Gabriella Fiori, Luca e Francesca della Foglia Matta.

Nessun commento:

Posta un commento